Pedullà – Accordo trovato tra Inter e Keita per l’ingaggio!

L’Inter e Keità si avvicinano. Le due parti hanno trovato l’accordo per l’ingaggio. Ora la palla per definire la trattativa sta all’Inter e al Monaco.

KEITA-INTER: TRIENNALE DA TRE MILIONI

Un accordo nel segno del tre. Secondo Alfredo Pedullà infatti, l’ex laziale si è accordato con i nerazzurri per un triennale da 3 milioni a stagione più bonus. Keita Balde, un anno dopo, potrebbe coronare i suoi propositi di Inter, sfumati lo scorso anno. Con il Monaco c’è un principio di intesa per un prestito oneroso con diritto di riscatto vicino ai 30 milioni complessivi. La volontà iniziale delle società era quella di organizzare uno scambio con un giocatore interista, in particolar modo Candreva. Il romano è però indeciso e sta ponderando sulla possibilità di trasferirsi al Monaco. Il dubbio riguarda la modalità di cessione: Candreva vorrebbe una cessione a titolo definitivo e non una in prestito.

Le due trattative possono procedere così slegate. Se per Keita l’Inter tenterà di accelerare nei prossimi giorni, la cessione di Candreva potrà avvenire con più calma. In Francia infatti, il mercato finisce il 31 agosto. Ausilio regalerà a Spalletti una pedina in più per rendere ancora più imprevedibile il suo attacco?

Impostazioni privacy