Dall’Inghilterra: assalto last minute per Joao Mario?

Inter che potrebbe finalmente riuscire nella vera impresa di questa sessione di mercato ricca di colpi di scena: cedere Joao Mario. Il portoghese è stato sondato da diversi club, ma nessuno ha portato l’assalto decisivo richiesto dall’Inter.

PISTA CALDA, MA IL TEMPO STRINGE

Suning infatti vorrebbe liberarsene, o a titolo definitivo o quantomeno con un obbligo di riscatto per la prossima stagione. Le sue prestazioni però non incentivano molto la fiducia di possibili pretendenti.
Tuttavia, stando a quanto riportato in Inghilterra dal Mirror, il Tottenham ora farebbe sul serio. Il proprietario degli Spurs avrebbe rotto gli indugi, deciso a fare un regalo al tecnico Pochettino, vista l’immobilità del mercato in entrata dei londinesi. L’operazione incontrerebbe il gradimento del giocatore, che si è trovato bene in Premier durante il prestito al West Ham. Le prossime ore saranno decisive, anche se il tempo stringe: domani alle 18 il mercato d’oltremanica chiude. La speranza di tutte le parti in causa è che l’operazione vada in porto senza intoppi.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy