Inter: ecco il punto sull’altra trattativa calda, quella che porta a Keita Balde

Inter che, aspettando una fumata bianca da Madrid per l’affare Modric, sta lavorando alacremente anche per rinforzare l’attacco. Siamo infatti ai dettagli, almeno secondo quanto riportato da Sky Sport, per l’approdo del talentuoso Keita Balde a Milano. L’attaccante, già vicinissimo ai nerazzurri la scorsa estate, dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

SIAMO AI DETTAGLI FINALI

Entro questa sera o domani il ragazzo dovrebbe addirittura volare in Italia per formalizzare l’operazione, simile a quella che ha fatto arrivare Politano alla coorte di Spalletti. L’operazione sembra aver subito un leggero rallentamento per la volontà di Candreva, che doveva essere oggetto di scambio e finire nel principato al posto dell’ex Lazio. Il numero 87 nerazzurro però preferirebbe una cessione definitiva, quindi le due trattative sono state differenziate.

Keita con ogni probabilità arriverà comunque, anche se c’è da limare la cifra riguardante il prestito oneroso. I nerazzurri spingono per 6/7 milioni al massimo, mentre i biancorossi chiedono una cifra maggiore per avere la certezza del futuro riscatto da parte di Suning. L’impressione è comunque che il colpo si farà e anche in tempi brevissimi: la differenza fra le parti è veramente minima e trascurabile. Il Monaco, che comunque non ha affatto bisogno di fare cassa, alla fine recupererà la cifra spesa un anno fa, pareggiando quindi entrate e uscite per l’ennesima volta. Tutti contenti e soddisfatti quindi: manca veramente poco all’ennesimo rinforzo di questa campagna acquisti.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy