RASSEGNA STAMPA - Modric strappa con il Real, Keita vicino al prestito

RASSEGNA STAMPA – Modric strappa con il Real, Keita vicino al prestito


Ecco la rassegna stampa di giovedì 9 agosto 2018. C’è l’Inter nei principali quotidiani sportivi italiani, ed il protagonista, al momento, non potrebbe non essere lui: Luka Modric.

RASSEGNA STAMPA: GDS, MODRIC AVVERTE I BLANCOS

La Rosea, infatti, sottolinea la volontà dell’ex Tottenham: vuole lasciare il Real Madrid. Concetto ribadito al numero 2 dei blancos, Sanchez, poche ore dopo la sua prima sessione di allenamento. I blancos, dal canto loro, lo giudicano incedibile, ma se la volontà del giocatore sarà chiara a Florentino Perez, allora l’affare sarà veramente possibile. Decisivo, ormai è noto, l’incontro con il presidente, che dovrebbe avvenire venerdì.

TUTTOSPORT, IL REAL SI GIOCA LA CARTA AUMENTO?

Secondo il quotidiano torinese, invece, nell’incontro dovrebbe anche arrivare una controfferta dei campioni d’Europa, che proveranno a pareggiare, se non aumentare, l’offerta di 10 milioni a stagione che Suning ha fatto a Modric. A quel punto, potrebbe anche convincere il croato a restare, visto che avrebbe uno stipendio più alto e visto il legame con il club.

CDS: ACCORDO CON IL MONACO PER KEITA, SCONTO SUL RISCATTO?

Il Corriere, invece, cambia argomento e passa all’affare Keita, altra pista calda di questi giorni. Secondo il quotidiano, sarebbe stato raggiunto l’accordo con Vadim del Monaco per portare il senegalese  a Milano. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, e potrebbe arrivare anche uno sconto. L’eventuale arrivo dell’ex Lazio metterebbe in dubbio il futuro di un altro ex giocatore dei biancocelesti, Antonio Candrea, che però al momento non è intenzionato a lasciare l’Inter.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl