RASSEGNA STAMPA – E’ il giorno di Inter-Lione: unica certezza per Spalletti?

Questa sera a Lecce (ore 20:00) Inter e Lione si sfidano per la International Champions Cup. Dopo la sconfitta di Nizza contro il Chelsea arrivata ai calci di rigore, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione estiva. Luciano Spalletti ha in serbo la sua solita arma, ed una certezza in più: vediamo di cosa si tratta nella nostra rassegna stampa di sabato 04 agosto.

CON IL LIONE LAUTARO IN, OUT CANDREVA

Nuovi partner d’attacco per Mauro Icardi nella sfida di questa sera contro il Lione. Il capitano nerazzurro, al centro dell’attacco interista, verrà assistito da un trio inedito alle sue spalle. Politano, Lautaro Martinez e Karamoh saranno le tre frecce a disposizione dell’arco di Spalletti, in attesa del rientro di Perisic e soprattutto a causa dei forfait di Nainggolan e Candreva. L’affaticamento dell’ex Lazio ha di fatto lanciato tra i titolari l’esterno azzurro e soprattutto il francesino, uno dei più positivi di questa estate.

NIENTE DIFESA A 3 CONTRO IL LIONE

Non ci sarà il debutto della tanto desiderata linea difensiva a 3 con Miranda, Skriniar e De Vrij. “Colpa” del brasiliano, rimasto a Milano e non al seguito dei nerazzurri arrivati a Lecce. Ci sarà tempo per lavorarci su: inutile forzare i tempi a pochi giorni dal rientro del brasiliano. Ed a proposito di nazionali: in attesa dei croati, in panchina si rivedranno Vecino e Joao Mario. Il primo con la sua nuova maglia numero 8. Il secondo invece, ancora in attesa di occupazione.

INTER-LIONE: PROBABILE FORMAZIONE

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Emmers; Politano, Lautaro Martinez, Karamoh; Icardi
All: Spalletti

LIONE (4-3-1-2): Gorgelin; Mendy, Morel, Marcelo, Tete; Tousart, Ndombele, Aouar; Depay; B. Traorè, Mariano
All: Genesio

Impostazioni privacy