Inter, spunta un nome nuovo per il centrocampo: ecco il profilo

Inter, spunta un nome nuovo per il centrocampo: ecco il profilo


L’Inter continua la sua caccia al centrocampista: ormai perso Arturo Vidal, promesso sposo del Barcellona, serve un’alternativa al sogno di mercato che porta il nome di Luka Modric.

IL PROFILO

Il club nerazzurro ora deve studiare necessariamente un piano B, magari più facile da mettere in pratica. Della situazione e di eventuali sostituti hanno discusso ieri Luciano Spalletti e il direttore sportivo Piero Ausilio, uscito a tarda sera da Appiano Gentile: ebbene, secondo il Corriere della Sera, si è parlato anche del 24enne colombiano Wilmar Barrios del Boca Juniors. Giocatore di grande duttilità e molto apprezzato in Sudamerica, tanto da essere considerato una sorta di Kanté colombiano: può giocare sia in mediana che nel ruolo di terzino destro. Il costo? Circa 10 milioni di euro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl