RASSEGNA STAMPA - Corsa a cinque per Joao Mario: ecco tutte le pretendenti

RASSEGNA STAMPA – Corsa a cinque per Joao Mario: ecco tutte le pretendenti


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – VISITE PER VRSALJKO, CORSA A CINQUE PER JOAO MARIO

Oggi sarà la giornata di Sime Vrsaljko che è pronto ad affrontare le visite mediche con il club nerazzurro. Per quanto riguarda, invece, Joao Mario aumentano i club interessati.

Infatti, al centrocampista portoghese sono interessate ben cinque squadre: Leicester, Betis Siviglia, Everton, Tottenham e West Ham. Il problema è che si ragiona solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto: l’Inter vorrebbe cedere definitivamente Joao Mario sulla cifra di 25 milioni circa.

Intanto, come riporta Tuttosport, alla fine del mercato sarà pronto il rinnovo per Mauro Icardi. Aumento consistente a 6,5 milioni di euro l’anno dai 5.4 che prende adesso. Ben lontani dalla cifra richiesta da Wanda: se ne farà una ragione. Icardi ha dimostrato di essere al centro del progetto nerazzurro, dimostrando di essere un capitano anche fuori dal campo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl