L'Inter sogna il grande colpo: ecco chi è il Mister X per il centrocampo

L’Inter sogna il grande colpo: ecco chi è il Mister X per il centrocampo


Pochi minuti fa è atterrato a Milano Sime Vrsaljko. Adesso l’Inter può concentrarsi sull’altra priorità di Spalletti: il centrocampista. Gianluca Di Marzio ha appena svelato chi è il Mister X dell’Inter.

MISTER X, ECCO IL GRANDE SOGNO DI AUSILIO

Il Mister X è croato come Brozovic e Perisic! Si tratta di Luka Modric, miglior giocatore del mondiale russo. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, Modric avrebbe parlato con Perisic e Brozovic di questa possibilità. L’Inter così avrebbe avviato i primi contatti con il giocatore.

Questo è il motivo principale per cui l’Inter non ha ancora chiuso l’operazione con Vidal. Per il centrocampista cileno si parla sempre di condizioni abbastanza favorevoli: prestito con diritto di riscatto per un totale di 18/19 milioni.

Nelle prossime ore l’Inter cercherà di capire se ci saranno margini per portare avanti la trattativa. Se l’operazione sarà impossibile, allora Ausilio chiuderà definitivamente per Vidal.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl