RASSEGNA STAMPA - Vrsaljko in dirittura d'arrivo ma Spalletti ha una priorità

RASSEGNA STAMPA – Vrsaljko in dirittura d’arrivo ma Spalletti ha una priorità


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – VRSALJKO C’È, PRIORITÀ VIDAL

La Gazzetta dello Sport si concentra sull’Inter nella prima pagina, sottolineando come l’affare per Vrsaljko sia in dirittura d’arrivo. Infatti, l’esterno dell’Atletico Madrid arriverebbe all’Inter con la formula del prestito oneroso da 5.5 milioni con il diritto di riscatto fissato a 16.5 milioni per un totale di 22 milioni. Pronta per lui la maglia numero 2: sarebbe il terzo croato della squadra.

Per quanto riguarda il centrocampo, Spalletti ha una priorità: vorrebbe un centrocampista dal profilo internazionale. Il primo obiettivo è Arturo Vidal: contratto in scadenza nel 2019 ma prolungabile al 2020 (così l’Inter può proporre la solita formula prestito oneroso con diritto). Il cileno è valutato intorno ai 30 milioni ma Ausilio conta di poter scendere. Il nuovo centrocampista, in ogni caso, sarà affare da ultimi 15 giorni. Si parla, infatti, dell’amichevole contro il Lione (4 agosto) come possibile spartiacque.

Altri nomi per il centrocampo? Bakayoko del Chelsea e Herrera. Entrambi rimangono, però, esclusivamente dei piani B. Spalletti vuole un centrocampista in grado di calcare i grandi stadi da Champions League e che sia polivalente. Vidal riassume perfettamente queste caratteristiche.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl