Abbonamenti 2018-19, è boom Inter! Il “Meazza” è quasi sold out

Una passione senza confini che viene confermata in ogni occasione possibile: l’Inter ha comunicato oggi ai propri tifosi che la campagna 2018-2019 ‘A riveder le stelle’ è ormai prossima al raggiungimento del quantitativo identificato dalla Società come disponibilità massima di sottoscrizione per la stagione.

QUASI SOLD OUT

Tale cifra corrisponde al 50% dei posti dello stadio San Siro riservati alla tifoseria nerazzurra: da questo conteggio è ovviamente escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti. Questa configurazione lascia spazio a un buon quantitativo di biglietti che saranno come di consueto messi in vendita in occasione delle singole partite, già da quella del 25-26 agosto contro il Torino per la quale è iniziata la prevendita.

POCHI ABBONAMENTI RIMASTI

Dopo tre mesi di vendita, iniziata il 3 maggio scorso, sono ora pochi gli abbonamenti rimasti a disposizione: è quindi previsto il sold out entro la fine del mese. Prosegue la vendita in prelazione, riservata ai soli abbonati 2018-2019, anche del pacchetto Group Stage Uefa Champions League. La prima fase a prezzo agevolato prevede la possibilità di acquistare lo stesso posto scelto in campionato e durerà fino ai sorteggi del girone fissati a Montecarlo per il 30 agosto.

Insomma, l’Inter si ama e i tifosi rispondono sempre presente.

Impostazioni privacy