Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Mourinho e i suoi capricci, il grande ex pretende Perisic ma…

Mourinho e i suoi capricci, il grande ex pretende Perisic ma…

Mourinho vuole Perisic. Dall’Inghilterra rimbalza per l’ennesima volta questo tormentone. Del resto, che il portoghese sia innamorato dell’ala nerazzurra è cosa nota.

MOURINHO SI IMPUNTA, MARTIAL VIA SOLO SE ARRIVA PERISIC

La scorsa estate sembrava fattibile l’assalto, ma l’Inter ha resistito fino alla fine. Anche perché Mourinho non si è mai spinto ad offrire la cifra richiesta. Quest’anno, a fronte di un grande Mondiale, l’interesse è aumentato e la richiesta ai dirigenti dello United è sempre la stessa. Il costo del giocatore è però lievitato, arrivando a raggiungere ben 70 milioni di euro. Una cifra non irrisoria nemmeno per il più ricco dei club.

LEGGI ANCHE:  Niente più alternanza Handanovic-Onana: succederà con il Sassuolo

Il Daily Mirror inoltre afferma come l’acquisto di Perisic sia l’unica opzione per lasciare andare Martial, che invoca una cessione per trovare più spazio e recuperare posto in Nazionale. Mourinho per Martial chiede una cifra simile a quella di Perisic, ragion per cui le operazioni possono avvenire solo se collegate. Il mercato inglese scade però il 9 agosto e la deadline è sempre più vicina. Con l’Inter a fare da scudo e il giocatore convinto di stare a Milano, le possibilità di un trasferimento sono sempre più basse.

Con buona pace di Mourinho.