Mourinho e i suoi capricci, il grande ex pretende Perisic ma…

Mourinho vuole Perisic. Dall’Inghilterra rimbalza per l’ennesima volta questo tormentone. Del resto, che il portoghese sia innamorato dell’ala nerazzurra è cosa nota.

MOURINHO SI IMPUNTA, MARTIAL VIA SOLO SE ARRIVA PERISIC

La scorsa estate sembrava fattibile l’assalto, ma l’Inter ha resistito fino alla fine. Anche perché Mourinho non si è mai spinto ad offrire la cifra richiesta. Quest’anno, a fronte di un grande Mondiale, l’interesse è aumentato e la richiesta ai dirigenti dello United è sempre la stessa. Il costo del giocatore è però lievitato, arrivando a raggiungere ben 70 milioni di euro. Una cifra non irrisoria nemmeno per il più ricco dei club.

Il Daily Mirror inoltre afferma come l’acquisto di Perisic sia l’unica opzione per lasciare andare Martial, che invoca una cessione per trovare più spazio e recuperare posto in Nazionale. Mourinho per Martial chiede una cifra simile a quella di Perisic, ragion per cui le operazioni possono avvenire solo se collegate. Il mercato inglese scade però il 9 agosto e la deadline è sempre più vicina. Con l’Inter a fare da scudo e il giocatore convinto di stare a Milano, le possibilità di un trasferimento sono sempre più basse.

Con buona pace di Mourinho.

Impostazioni privacy