Spalletti: "Chelsea-Inter domani sarà una bella sfida. Ottima la loro scelta di puntare su Sarri"

Spalletti: “Chelsea-Inter domani sarà una bella sfida. Ottima la loro scelta di puntare su Sarri”


Domani sera in quel di Nizza avrà inizio l’International Champions Cup per l’Inter. I nerazzurri hanno vinto l’edizione 2017 e ora si apprestano a un nuovo trittico di partite per preparare al meglio la prossima stagione: Luciano Spalletti ritroverà Maurizio Sarri, che ha lasciato Napoli per provare l’esperienza londinese sulla panchina del Chelsea.

MESSAGGIO DI STIMA

In attesa di sfidarsi sul campo, attraverso il profilo Twitter dell’Inter, Luciano Spalletti rinnova la stima nel suo collega: “Il Chelsea, nel prendere un bravo allenatore come Sarri, ha di fatto potenziato l’idea di calcio portata da Guardiola al Manchester City. Avrò un motivo in più per seguire la Premier League. Ci vediamo domani a Nizza per Chelsea-Inter, ci sono i presupposti per una bella partita”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl