CdS – In casa Inter il sogno di tutti ha un nome e gioca nel Real…

RITORNO DI FIAMMA POSSIBILE?

Inter che, nonostante diverse operazioni di mercato oculate e già andate in porto, vorrebbe regalare ancora un paio di pedine importanti a Spalletti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il sogno sarebbe quello di un centrocampista di fama internazionale per la mediana nerazzurra. Il nome caldo sembrerebbe quello di un ritorno di fiamma: Mateo Kovacic.

Ad ogni modo però prima l‘Inter dovrebbe cedere. L’indiziato principale, forse anche l’unico, sarebbe Vecino. Spalletti non vorrebbe privarsi dell’uruguagio, forse anche per gratitudine per il goal Champions dello scorso anno. Tuttavia Ausilio è tentato di riportare a casa l’ex baby prodigio croato.

Il Mondiale ha sicuramente giovato a Vecino, che adesso è conosciuto anche dalle big d’Europa. Il Chelsea di Sarri lo segue da tempo, ma il centrocampista difficilmente lascerà Milano. Visto però il sogno nel cassetto del Direttore Sportivo nerazzurro e considerato che nel mercato tutto è possibile, Kovacic non è un’utopia. E, data l’annata benedetta di Piero sul mercato, il miracolo non è da escludere a priori: restano tutti e si aggiunge un grande nome a centrocampo, Mateo appunto.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy