RASSEGNA STAMPA – Spalletti carica i tifosi: è boom di abbonamenti!

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – SPALLETTI CARICA I TIFOSI: 20MILA ABBONATI!

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è febbre altissima in casa nerazzurra: sarebbero già 20mila gli abbonati per la stagione 2018/2019. E Spalletti, tornato a Milano, ha caricato ancora di più l’ambiente con il video di buon auspicio per la nuova stagione. Ma non è tutto.

La novità principale, segnalata dal Corriere dello Sport, è il possibile interesse per Henrichs, terzino destro del Bayer Leverkusen. Il difensore ha una clausola di 35 milioni e dovrebbe essere il piano B nel caso saltassero le trattative di Vrsaljko e Zappacosta (con occhio sempre a Florenzi). Intanto, l’Inter cerca di trovare acquirenti sia per Borja Valero (ritorno in Spagna?) che per Joao Mario (Premier League).

Infine, Tuttosport afferma come il rinnovo di Icardi sia affare fatto. Infatti, l’arrivo, ormai imminente, di Cristiano Ronaldo, potrebbe portare il capitano nerazzurro ad avere l’ingaggio aumentato più del dovuto. L’attaccante argentino è pronto a difendere i colori nerazzurri in Champions e quelli dell’albiceleste con l’obiettivo della Coppa America.

Impostazioni privacy