Incontro in sede con Salcedo e Gagliardini: uno arriva, l'altro...

Incontro in sede con Salcedo e Gagliardini: uno arriva, l’altro…


Giornata calda quella di oggi per la sede dell’Inter. I dirigenti nerazzurri hanno infatti accolto “a casa” due giocatori: si tratta di Eddie Salcedo e Roberto Gagliardini. Il primo è stato accostato al club milanese già lo scorso anno ed il suo acquisto sembra in dirittura d’arrivo. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

INTER: ARRIVA SALCEDO

Gianluca Di Marzio parla di “acquisto imminente per l’Inter”, vestendo di fatto Eddie Salcedo di nerazzurro. Il calciatore classe 2001 del Genoa arriverà in prestito con diritto di riscatto, ed il suo acquisto è studiato per rinforzare la Primavera interista. Da non escludere però una sua possibile “promozione” in prima squadra a stagione in corso. La trattativa è ormai ai dettagli, con l’attaccante che è arrivato in sede per discutere del contratto accompagnato dai genitori.

RINNOVO PER GAGLIARDINI

Prime avvisaglie di rinnovo invece per l’altro calciatore avvistato quest’oggi in sede: si tratta infatti di Roberto Gagliardini. L’ex atalantino ha anticipato di qualche ora il suo futuro compagno di squadra per avviare la discussione sul prolungamento con l’Inter, con il contratto in scadenza nel 2021. Firma che, secondo Calciomercato.com, arriverà il prossimo lunedì.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl