Incontro in sede con Salcedo e Gagliardini: uno arriva, l’altro…

Giornata calda quella di oggi per la sede dell’Inter. I dirigenti nerazzurri hanno infatti accolto “a casa” due giocatori: si tratta di Eddie Salcedo e Roberto Gagliardini. Il primo è stato accostato al club milanese già lo scorso anno ed il suo acquisto sembra in dirittura d’arrivo. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

INTER: ARRIVA SALCEDO

Gianluca Di Marzio parla di “acquisto imminente per l’Inter”, vestendo di fatto Eddie Salcedo di nerazzurro. Il calciatore classe 2001 del Genoa arriverà in prestito con diritto di riscatto, ed il suo acquisto è studiato per rinforzare la Primavera interista. Da non escludere però una sua possibile “promozione” in prima squadra a stagione in corso. La trattativa è ormai ai dettagli, con l’attaccante che è arrivato in sede per discutere del contratto accompagnato dai genitori.

RINNOVO PER GAGLIARDINI

Prime avvisaglie di rinnovo invece per l’altro calciatore avvistato quest’oggi in sede: si tratta infatti di Roberto Gagliardini. L’ex atalantino ha anticipato di qualche ora il suo futuro compagno di squadra per avviare la discussione sul prolungamento con l’Inter, con il contratto in scadenza nel 2021. Firma che, secondo Calciomercato.com, arriverà il prossimo lunedì.

Impostazioni privacy