Inter vigile su Florenzi. Parla Monchi: "Rinnovo? Non ci sono novità al momento"

Inter vigile su Florenzi. Parla Monchi: “Rinnovo? Non ci sono novità al momento”


Il direttore sportivo della Roma Monchi è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Ante Coric e Bianda come nuovi giocatori del club capitolino. Il dirigente giallorosso ha approfittato dell’occasione per aggiornare la stampa in merito  alla situazione di Alessandro Florenzi.

OFFERTA INTER

Il terzino non ha ancora rinnovato e se non dovesse prolungare il suo contratto potrebbe lasciare la capitale. Su di lui c’è in primis l’Inter: sarebbe pronto un contratto da ben 4 milioni a stagione, a fronte dei 3 che offrirebbe la sua attuale società: il giocatore ha comunque la Roma come priorità ma i nerazzurri restano in attesa.

LE PAROLE DI MONCHI

Ecco le parole del dirigente spagnolo: “Siamo allo stesso punto di qualche settimana fa, non siamo andati avanti di molto. Florenzi è un grande giocatore, la Roma ha fatto un’offerta molto interessante, ma capisco che lui ha la sua richiesta. Stiamo lavorando, sono fiducioso, ma non è cambiato tanto in questi giorni. Non ci sarà mai un ultimatum per Florenzi. Alessandro è un figlio cresciuto qui alla Roma, succeda quello che succeda per lui la porta è sempre aperta. Io sto lottando tutti i giorni per farlo rinnovare e sono fiducioso, però manca ancora un po'”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl