Malcom torna ad ad allenarsi col Bordeaux, ma…

Malcom è tornato ad allenarsi con la sua squadra, il Bordeaux. Segnale che l’Inter si allontana per lui? Non propriamente.

MALCOM DI NUOVO IN GRUPPO COL BORDEAUX

La stagione della Ligue 1 inizia sempre molto presto. Per questo, i “girondini” già da alcuni giorni avevano iniziato la preparazione estiva. Malcom non si era però presentato da subito, prendendo alcuni giorni per motivi personali. Forse in lui c’era la volontà di chiudere subito la trattativa con l’Inter?

Probabile, ma i nerazzurri hanno preferito vertere sin da subito su Politano. Operazione più economica e per un giocatore che conosce meglio il nostro campionato. La volontà di acquistare un altro esterno d’attacco però c’è ancora e Malcom risulta ancora il nome forte. L’Inter, dopo l’iniziale richiesta di 40 milioni, era riuscita a strappare una possibilità di prestito. Esso però presenta dei paletti: una cifra immediata da versare e un obbligo di riscatto per il prossimo anno. L’Inter riuscirà a scardinare a breve questi paletti? Oppure si concentrerà prima su altre priorità come il terzino e il centrocampista?

 

Impostazioni privacy