Inter, giorni decisivi per il tanto sospirato rinnovo di Icardi

Inter, giorni decisivi per il tanto sospirato rinnovo di Icardi


GIORNI DECISIVI PER IL RINNOVO DI MAURITO

Inter e Icardi, un matrimonio che s’ha da fare, ma con tempistiche che sono state più lunghe del previsto. Il club nerazzurro ha intenzione di blindare il proprio capitano, con un corposo ritocco dell’ingaggio e, probabilmente, anche della clausola rescissoria. Il bomber argentino, che è anche rientrato anticipatamente ad Appiano per un paio di giorni di allenamento prima dell’ultima settimana di vacanze, dovrebbe firmare subito dopo l’inizio del ritiro estivo.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, Suning vorrebbe offrirgli un ingaggio da 6,5/7 milioni più bonus, mentre Wanda ne chiederebbe 8 netti. Non un problema eccessivo trovare un punto di incontro, vista la volontà di proseguire insieme di entrambe le parti. Anche perché il 15 luglio scade l’unico vero pericolo ancora vigente sulla permanenza di Mauro, ossia la clausola da 110 milioni valida solamente per l’estero. Giorni caldissimi quindi per la chiusura di questa telenovela: quasi certamente il capitano continuerà a segnare e sognare con e per l’Inter.

 

Fonte immagine in evidenza: Andrea Bertani




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl