Conferme per Vrsaljko: contatto telefonico e apertura dell'Atletico

Conferme per Vrsaljko: contatto telefonico e apertura dell’Atletico


L’Inter, dopo l’addio di Cancelo, è alla ricerca di un terzino di spessore che possa garantire un salto di qualità. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid: per lui oggi è stata una giornata interamente in orbita nerazzurra. Leggiamo le ultime offerte da Alfredo Pedullà.

VRSALJKO, C’E’ OTTIMISMO

Come riporta il giornalista di Sportitalia, i nerazzurri oggi hanno avuto un contatto telefonico con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. Ma soprattutto, c’è stata un’apertura da parte degli spagnoli ad una formula consona alle richieste dell’Inter. Il prezzo del croato ex Sassuolo è di 20 milioni di euro, mentre il Napoli era nettamente in vantaggio diverse settimane fa, pronto a pagarne 25 prima però che la vicenda Hysaj bloccasse tutto. Giornata dunque positiva per l’Inter e per la vicenda terzino, in attesa di conoscere il futuro di Alessandro Florenzi, ancora interessato dalla questione rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2019.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl