Nainggolan: "L'Inter mi ha voluto più di tutti! Spalletti? Penso che..."

Nainggolan: “L’Inter mi ha voluto più di tutti! Spalletti? Penso che…”


Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – LA PRIMA INTERVISTA DA NERAZZURRO DI NAINGGOLAN

La Gazzetta dello Sport ha raccolto le prime dichiarazioni da nerazzurro di Radja Nainggolan. Ecco il suo entusiasmo nelle parole sulla nuova squadra e Spalletti:

L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti: un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere. Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori. Lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”. 

“Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl