Nainggolan: “L’Inter mi ha voluto più di tutti! Spalletti? Penso che…”

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – LA PRIMA INTERVISTA DA NERAZZURRO DI NAINGGOLAN

La Gazzetta dello Sport ha raccolto le prime dichiarazioni da nerazzurro di Radja Nainggolan. Ecco il suo entusiasmo nelle parole sulla nuova squadra e Spalletti:

L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti: un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere. Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori. Lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”. 

“Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato”.

Impostazioni privacy