Sportitalia - Torna Dimarco: pronto il riscatto dal Sion, e poi?

Sportitalia – Torna Dimarco: pronto il riscatto dal Sion, e poi?


Dai microfoni di Sportitalia arrivano importanti novità in merito ad un ex canterano interista. Parliamo di Federico Dimarco, terzino italiano classe ’97. L’esterno mancino era in forza al Sion, in Svizzera, ma i nerazzurri sembrano intenzionati ad esercitare la recompra. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

DIMARCO: INTER E POI PARMA?

Federico Dimarco sarà a giorni un nuovo giocatore dell’Inter. A riportarlo è Sportitalia, secondo cui i nerazzurri – dopo averlo ceduto in Svizzera – eserciteranno il diritto di recompra che si aggira intorno ai 7 milioni. Pronto a sposare di nuovo la causa interista dunque il terzino sinistro, cresciuto nelle giovanili del club e atteso dunque a Milano nei prossimi giorni. Una mossa quella di Ausilio che però potrebbe costringere il giocatore a preparare ancora la valigia. Prossima meta: Parma, con i ducali pronti a fiondarsi sul terzino, come confermato dal ds Faggiano. Intanto il ritorno dell’esterno in maglia interista sembra ormai cosa certa: a conferma di ciò, sul sito del Sion è “sparito” il profilo del giocatore nell’elenco dei tesserati, così come il suo numero 7 è stato già assegnato ad un altro calciatore.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl