AS – Cancelo, dirigenti del Valencia attesi a Milano, ma per…

Sa tanto di beffa quella che arriva dal sito di AS. Il quotidiano sportivo spagnolo parla infatti dell’arrivo a Milano dei dirigenti del Valencia, attesi per questo pomeriggio, i quali dovranno decidere il futuro del giocatore. Leggiamo tutti i dettagli sulla questione Cancelo.

CANCELO: INCONTRO CON LA JUVENTUS

Mateo Alemany, direttore generale del Valencia, e Pablo Longoria, direttore dell’area tecnica, pochi minuti fa hanno preso un aereo che arriverà a Milano nelle prime ore della sera. Usciti dagli uffici alle 12.45, si sono diretti in aeroporto con destinazione Italia. Obiettivo: un incontro con la Juventus per chiudere la questione Cancelo. Come scrive AS, il club bianconero pianifica spesso incontri a Milano, come già accaduto per il passaggio di Neto in Spagna, e questa sera incontreranno la società torinese.

LE CIFRE

Fondamentale il lavoro di Longoria, ex dirigente juventino alcuni mesi fa, il quale avrà un ruolo da intermediario nella trattativa. Il Valencia intanto spera di chiudere per una cifra vicina ai 40 milioni di euro per far fronte al deficit di 45 milioni da recuperare per il FFP. Secondo Tuttosport, il giocatore avrebbe forzato la trattativa spingendo per la firma con i bianconeri. Una vera e propria beffa per l’Inter quella che sta per maturare a Milano: l’ipotesi di vedere Cancelo con la maglia degli acerrimi rivali non è solo una possibilità.

Impostazioni privacy