Asse di mercato con il Sassuolo: 4 nomi in ballo, uno è della Primavera

Asse di mercato con il Sassuolo: 4 nomi in ballo, uno è della Primavera


Nelle ultime ore sembra esser diventata ancora più rovente la pista che porta in Emilia. I nerazzurri infatti stanno lavorando in sinergia con il Sassuolo per alcune operazioni di mercato che potrebbero favorire entrambe le squadre. Diamo un’occhiata ai nomi nel mirino, grazie a quanto riportato da TMW.

IDEA SASSUOLO: POLITANO PIU’ DUNCAN?

Il profilo più importante resta di sicuro quello di Matteo Politano. L’attaccante neroverde, corteggiato anche dal Napoli e da diverse big del nostro campionato, sembra stabilmente in ottica Inter. Oggi infatti è previsto un incontro di mercato tra lo staff societario del Sassuolo e i dirigenti interisti: per l’attaccante, che rappresenta la prima alternativa a Malcom, serviranno quasi 30 milioni di euro. Piace anche Duncan, ex canterano nerazzurro, che accetterebbe di certo un ritorno nella sua Milano dove è cresciuto. Solo un’ipotesi quella del centrocampista, visto che non si parla ancora di trattative e cifre.

MEROLA AL SASSUOLO?

Sassuolo che potrebbe tornare utile ai nerazzurri anche in relazione ad un’ulteriore operazione di mercato. La pista che porta a Nicolas Gonzalez sembra ormai in discesa per l’Inter che vorrebbe acquistarlo per poi girarlo a qualche medio piccola. Neroverdi in pole position dunque, insieme al Bologna, con l’attaccante argentino alla ricerca di affermazione e continuità in Italia. Nello stesso discorso potrebbe essere inserito anche il classe 2000 della Primavera Davide Merola, attaccante di Stefano Vecchi, pronto alla grande occasione in Emilia. Tante le possibilità di accordo tra l’Inter ed il club di Squinzi in questa finestra di mercato.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy