RASSEGNA STAMPA – Boom di abbonamenti per l’Inter: ecco la cifra già raggiunta

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – JOAO MARIO PER DEMBELE’, MALCOM VUOLE L’INTER!

La rassegna stampa di questa mattina si apre con la Gazzetta dello Sport che delinea la strategia nerazzurra per arrivare a Dembelè. Infatti, l’Inter vorrebbe utilizzare Joao Mario come contropartita per il forte centrocampista belga. Intanto i tifosi nerazzurri rispondono presente: sono già 10mila gli abbonamenti per la stagione 2018/2019.

Il Corriere dello Sport, invece, riprende il discorso Nainggolan. Come afferma il quotidiano romano, Spalletti ha parlato con il centrocampista belga che la Roma non considera più incedibile dopo l’acquisto di Cristante. I motivi sono presto detti: dopo quattro anni, la società giallorossa potrebbe realizzare una buona plusvalenza vendendo Radja per una cifra intorno ai 25-30 milioni.

Tuttosport continua la sua campagna sullo scambio Icardi-Higuain: il quotidiano torinese afferma che i rispetti tecnici avrebbero detto sì (magari nei sogni di chi ha scritto l’articolo). Malcom, invece, avrebbe detto sì all’Inter: ora tocca al Bordeaux accettare l’offerta nerazzurra: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni.

 

Impostazioni privacy