Ag. Skriniar: “Quante offerte, potrebbe diventare il difensore più pagato, ma l’Inter…”

Si sta parlando molto di Milan Skriniar in ottica mercato. Il difensore slovacco è ambito da molte squadre, ma lui ha sempre specificato di voler restare a Milano. Nelle ultime ore, è intervenuto a tal proposito anche l’agente.

AGENTE SKRINIAR: “LO CERCANO IN TANTI, MA IL RINNOVO CON L’INTER E’ INTERESSANTE”

Queste le parole di Karol Csonto, che segue le carriera di molti giocatori slovacchi, tra cui Skriniar:

“Milan dice che intende continuare a giocare nell’Inter? Sì, vero, ma già in passato è stato poi il mercato a decidere, al di là di quanto pensassero i diretti interessati – avvisa Csonto -. Alla fine, è il mercato a decidere. Milan è molto felice all’Inter: i tifosi lo adorano e lui ha giocato una stagione strepitosa, imponendosi come uno dei migliori difensori in assoluto. Posso dire che non siamo nelle condizioni di chiedere una cessione al club nerazzurro: ci sono offerte dei migliori cinque club al mondo, ma non abbiamo la minima intenzione di fare pressione all’Inter. Potrebbe arrivare una proposta che renda Skriniar il difensore più pagato al mondo ma, in ogni caso, servirebbe anche la certezza di giocare titolare. E, in questo senso, l’Inter ha già messo sul tavolo una proposta di rinnovo molto allettante”. 

E cosa provvede l’offerta nerazzurra per Skriniar? Un rinnovo con aumento di ingaggio fino a 2,5 milioni, con bonus che potrebbero far sfondare quota tre milioni. Basterà per respingere gli assalti dei club più ricchi e glamour del mondo? La speranza è positiva. Tutte le parti, infatti, sembrano volere la permanenza dell’ex Samp a Milano.

 

Impostazioni privacy