Il destino di Eder è già segnato?

Il destino di Eder è già segnato?


L’attaccante oriundo sembra ormai destinato a cambiare aria dopo due anni e mezzo. Eder e l’Inter, una storia di precariato. Di possibilità rare e spesso dipendenti dalla presenza o meno di Icardi.

Il Bologna, stando al Corriere dello Sport, sarebbe intenzionato a puntare sull’ex blucerchiato. Dopo l’addio di Donadoni, la società potrebbe puntare su Filippo Inzaghi. L’ex Milan deve disputare i playoff col Venezia,  ma a quanto pare potrebbe trovare la A in qualunque modo.

Attenzione però, perché dalla Spagna sembra che anche il Valencia sia interessato. Una possibile pedina per alleggerire le richieste spagnole per Cancelo? Diversi scenari potrebbero aprirsi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl