RASSEGNA STAMPA – Inter, il grande obiettivo per il centrocampo è Dembelé: i dettagli

Potrebbe essere Mousa Dembelé il giocatore individuato per rinforzare in grande stile la mediana nerazzurra per la prossima stagione: con fisico, polmoni e tecnica rappresenta il prototipo del centrocampista che cerca Luciano Spalletti. Secondo il Corriere dello Sport ci sarebbe stato un blitz ieri di Ausilio Gardini a Londra, proprio a casa degli Spurs.

REGALO PER LA UCL

C’è stato un incontro con Daniel Levy, presidente degli Spurs. Per l’Inter si tratta di un atto dovuto visto che nell’anno del ritorno in Champions League: per una buona partecipazione al torneo servono giocatori all’altezza della situazione è il belga rientra in questa categoria. Potrebbe rappresentare ciò che Nainggolan è stato a Roma proprio per Spalletti due stagioni fa: giocatore combattivo in mediana ma con capacità di contributo anche in fase offensiva.

I DETTAGLI

Dembelé, che ha il contratto in scadenza nel 2019 con il cub londinese e che percepisce 4,5 milioni netti all’anno, arrivato ormai a 31 anni vorrebbe cambiare aria e regalarsi una nuova avventura, provando a strappare quello che verosimilmente sarà il suo ultimo grande contratto della carriera. Si parte da una valutazione di 30 milioni (trattabili) per il cartellino. Non è da escludere che gli Spurs abbiano chiesto informazioni su qualche nerazzurro ma per adesso si registra solo la forte volontà del club di Suning di fare questo primo grande regalo al tecnico di Certaldo.

Impostazioni privacy