RASSEGNA STAMPA - Servono 40 milioni in plusvalenze: ecco il piano

RASSEGNA STAMPA – Servono 40 milioni in plusvalenze: ecco il piano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportivi in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – SERVONO 40 MILIONI IN PLUSVALENZE

Come afferma la Gazzetta dello Sport all’Inter servono 40 milioni per  rispettare gli accordi con l’Uefa. I primi 5 milioni sono arrivati dalla cessione di Kondogbia, altri ne arriveranno da accordi di sponsorizzazione. L’Inter, inoltre, è intenzionata a cedere i giovani della Primavera: plusvalenze interessante potrebbero arrivare da Pinamonti, Emmers, Puscas, Longo, Manaj, oltre che i 3 milioni della cessione di Nagatomo.

Resterà, invece, Karamoh che ha convinto Spalletti con le sue prestazioni elettrizzanti. L’Inter, però, cambierà molto sulle fasce: Candreva è in partenza, mentre Perisic potrebbe partire con un’offerta congrua. I nomi? Verdi, Politano e Kluivert. Secondo la rosea arriverà uno dei tre.

Il Corriere dello Sport, invece, spinge per la cessione di Dalbert, mentre Rafinha diventa sempre più una mission impossible. Tuttosport lancia l’ipotesi Mahrez, rimette in luce Marlos, confermando il ballottaggio tutto italiano tra Politano e Verdi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy