Rafinha-Inter: i nerazzurri elaborano la strategia convincente

Rafinha-Inter: i nerazzurri elaborano la strategia convincente


In un approfondimento pubblicato sul proprio sito internet, il Mundo Deportivo ha infatti analizato la situazione, definendo come “piano astuto” la strategia che l’Inter ha in mente per arrivare all’acquisto del giocatore. Sfruttando la preferenza di Rafinha, infatti, i nerazzurri avrebbero in mente di offrire una cifra che oscillerà tra i 18 e i 20 milioni di euro. Il ds Ausilio incontrerà la prossima settimana il CEO blaugrana Oscar Grau e il dt Pep Segura per avviare i discorsi in merito al trasferimento definitivo, ma l’affare non sarà soggetto a fretta, vista anche la sicura preferenza che il giocatore ha accordato all’Inter.

Nel frattempo, l’Inter mantiene frequenti contatti con Mazinho, padre e agente del ragazzo, per rinsaldare ancor di più la determinazione di Rafinha che, dal canto suo, avrebbe già informato il Barça in merito alla sua volontà di proseguire in nerazzurro. Il Barcellona, a sua volta, intende rispondere con una controproposta al ragazzo, così da avere maggior potere contrattuale nella trattativa tra i club. Si tratta di una partita a scacchi, insomma, e neanche delle più semplici, dal momento che l’Inter vuole appunto tenere la cifra sotto i 20 milioni mentre i blaugrana redono che, tra i cedibili della propria rosa, Rafinha sia quello in grado di garantire un incasso maggiore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl