Si conclude il Lautaro-day: c'è la firma. Il giocatore: "Sono pronto per iniziare, Milito mi ha parlato del club"

Si conclude il Lautaro-day: c’è la firma. Il giocatore: “Sono pronto per iniziare, Milito mi ha parlato del club”


Visite mediche, primo contatto con la città di Milano e prime parole da nuovo giocatore dell’Inter: giornata intensa per Lautaro Martinez, ormai ex attaccante del Racing Avellaneda. Terminato il meeting coi dirigenti nerazzurri il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazione fuori dagli uffici di Corso Vittorio Emanuele ai cronisti presenti: “Forza Inter, daremo il meglio: i tifosi hanno tante speranze e cercheremo di renderli felici”.

LO ZAMPINO DI DIEGO

Inevitabile un riferimento a Diego Milito, sua guida nella trattativa e in queste prime ore in Italia: “Diego mi ha raccontato tante cose, con lui ho avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio. Mi ha raccontato le sensazioni che ha vissuto lui qui. Ora sono pronto, ho tanta voglia di iniziare questa nuova stagione. Questo è indubbiamente il miglior momento della mia vita. Sono felice della scelta”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl