VIDEO - Polemica Vieri negli spogliatoi: "Non c'è il mio nome perché sono in causa con l'Inter"

VIDEO – Polemica Vieri negli spogliatoi: “Non c’è il mio nome perché sono in causa con l’Inter”


Questa è la sera della partita di addio di Andrea Pirlo, con stelle incredibili che saranno protagoniste nel rettangolo di gioco. Una di queste è sicuramente Bobo Vieri, che è tornato negli spogliatoi di San Siro dopo tanti anni.

L’ex centravanti nerazzurro non vive degli anni felicissimi con l’Inter. Infatti è in causa con la società dal 2012, quando accusò il club di Moratti (a quel tempo) e la Telecom di spionaggio nei confronti della sua persona. Sono ormai 6 anni che la causa è aperta e di fermarsi lui non ci pensa proprio. Ecco cosa ha fatto questa sera negli spogliatoi di San Siro:

 

Ci sono i nomi di tutti i giocatori dell’Inter e l’unico che non c’è è il mio, perché sto facendo causa all’Inter. Invece io metto il mio nome qui dove è vuoto

L’unico nome che ci deve essere è il mio, non quello degli altri e celo metto io

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl