3 alternative se Cancelo non resta. E occhio alla giovane promessa

3 alternative se Cancelo non resta. E occhio alla giovane promessa


Molto dipenderà da domenica sera e dal risultato di Lazio-Inter, ma il mercato dei nerazzurri prosegue anche con l’incognita Champions League. Il ds Piero Ausilio continua a monitorare la situazione Cancelo, mentre iniziano a delinearsi i profili delle possibili alternative. Leggiamo tutti i dettagli offerti dalla Gazzetta dello Sport.

CANCELO: LE ALTERNATIVE

Che l’esterno portoghese sia uno dei migliori acquisti fatti dall’Inter negli ultimi anni ormai è fuori discussione. Ciò che preoccupa però è la strada sempre più complicata che porta ad un suo possibile riscatto. Calma piatta nei contatti con il Valencia, a pochi giorni dall’ultimatum. Ed anche per questo motivo, in casa nerazzurra iniziano ad emergere quelle che potrebbero essere le alternative sulla corsia di destra. Una di queste è la pista che porta ad Alessandro Florenzi: il romanista non ha ancora rinnovato il suo contratto (in scadenza a giugno 2019) e pare aver confidato a Spalletti di volersi mettere in discussione nel caso in cui non si sblocchi la situazione in giallorosso. Insieme a lui, occhi puntati su Nelson Semedo del Barcellona e Thomas Partey dell’Atletico Madrid, del quale vi avevamo parlato già a gennaio e che sa essere molto duttile in mezzo al campo, sia come terzino sia come centrocampista.

ARRIVA LUNIN?

Intanto secondo la rosea, l’Inter avrebbe messo a segno un grande colpo per il futuro della sua porta. Sarebbe in dirittura d’arrivo l’acquisto di Andriy Lunin, classe ’99 dello Zorya ed erede di Handanovic tra i pali nerazzurri. La società lo girerebbe in prestito per due anni al Bologna, fresco di salvezza, in modo da permettergli un adattamento nel nostro campionato ed un arrivo a Milano come successore del portiere sloveno. Una mossa importante per il futuro interista per la quale si aspetta, a questo punto, solo l’ufficialità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl