ESCLUSIVA - Thomas resta all'Atletico, sfuma la pista Inter

ESCLUSIVA – Thomas resta all’Atletico, sfuma la pista Inter


Dalla Spagna ci arrivano aggiornamenti importanti su uno dei nomi sul taccuino di Ausilio. Thomas Partey resta all’Atletico Madrid. Sfuma così ufficialmente la pista che portava al ghanese dei colchoneros per questi ultimi giorni di mercato. Leggiamo tutto nel dettaglio, in esclusiva per SpazioInter.

THOMAS RESTA, VIA FERNANDEZ

Come riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe fatto un sondaggio per diversi profili in linea mediana. Tra questi, è spuntato il nome di Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico di Simeone. In esclusiva vi anticipiamo però che il ghanese dei colchoneros non si muoverà da Madrid. Il club sta infatti ultimando il trasferimento di Augusto Fernandez in Cina e non perderà ulteriori pedine in mezzo al campo. Prima pista sfumata dunque per i nerazzurri che dovranno valutare ulteriori ipotesi per rinforzare il proprio centrocampo. Thomas vestirà ancora la maglia dell’Atletico Madrid.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl