ESCLUSIVA – Thomas resta all’Atletico, sfuma la pista Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla Spagna ci arrivano aggiornamenti importanti su uno dei nomi sul taccuino di Ausilio. Thomas Partey resta all’Atletico Madrid. Sfuma così ufficialmente la pista che portava al ghanese dei colchoneros per questi ultimi giorni di mercato. Leggiamo tutto nel dettaglio, in esclusiva per SpazioInter.

THOMAS RESTA, VIA FERNANDEZ

Come riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe fatto un sondaggio per diversi profili in linea mediana. Tra questi, è spuntato il nome di Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico di Simeone. In esclusiva vi anticipiamo però che il ghanese dei colchoneros non si muoverà da Madrid. Il club sta infatti ultimando il trasferimento di Augusto Fernandez in Cina e non perderà ulteriori pedine in mezzo al campo. Prima pista sfumata dunque per i nerazzurri che dovranno valutare ulteriori ipotesi per rinforzare il proprio centrocampo. Thomas vestirà ancora la maglia dell’Atletico Madrid.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy