Pastore, l'agente Simonian: "Non è in vendita, ma il Psg non si oppone alla cessione"

Simonian, agente di Pastore: “Non è in vendita, ma il Psg non si oppone”


Dopo il pari con la SPAL, è chiaro a tutti che l’Inter ha bisogno di qualità. Proverà a portarla a Milano Javier Pastore, ma sulla situazione dell’argentino ha fatto chiarezza Marcelo Simonian, agente dell’ex Palermo.

PASTORE, L’AGENTE: “NON E’ IN VENDITA”

Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter sarebbe in contatto con gli uomini di mercato del club parigino, ma non è previsto alcun viaggio nella capitale francese. L’idea è sempre il prestito oneroso con diritto di riscatto. Da vedere le cifre dell’operazione. L’argentino, però, non è ufficialmente sul mercato. Queste, infatti, le parole del procuratore del giocatore, rilasciate a Sky Sport: “Non è in vendita, voglio precisarlo. Ma il Paris Saint-Germain non si opporrebbe ad una soluzione che lo renderebbe felice. A Parigi è voluto bene, sia il presidente Nasser Al-Khelaifi che Antero Henrique vogliono evitargli una gioia”. 

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl