RASSEGNA STAMPA – Spalletti ha convinto Suning: pronto il rinnovo fino al 2021

Buongiorno con la nostra rassegna stampa: ecco le principali notizie di giornata riportate sui principali quotidiani sportive in merito al mondo nerazzurro.

RASSEGNA STAMPA – SPALLETTI, PRONTO IL CONTRATTO FINO AL 2021

Luciano Spalletti ha convinto Suning: pronto il prolungamento del contratto sino al 2021. Il tecnico toscano ha riportato entusiasmo ad Appiano Gentile, rivalutando la squadra e risvegliando l’interismo: Suning vuole continuità ed è pronta ad allungare il contratto con o senza Champions.

Si andrà avanti con un mercato di autofinanziamento e con acquisti low cost: a parte Lautaro Martinez, gli affari Asamoah e de Vrij puntano a questo obiettivo. Insomma, al di là del quarto posto, vitale per i paletti del FPF, l’Inter pensa al futuro.

Futuro che a breve termine si chiama Udinese. L’Inter ritornerà in campo nel lunch match domenicale. Spalletti ha un dubbio soltanto: chi sostituirà D’Ambrosio sulla fascia sinistra? Questa fascia storicamente debole per l’Inter vive un ballottaggio tra Santon e Dalbert che non gioca ormai da mesi. Confermata, invece, il resto della formazione vista contro la Juventus con Borja Valero che sostituirà l’altro squalificato Vecino.

UDINESE-INTER, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Jankto, Behrami, Fofana, Adnan; Balic; Lasagna. All. Tudor

Impostazioni privacy