Politano, duello tra Inter e Milan per il giocatore del Sassuolo

Inter-Napoli, duello per Politano del Sassuolo: costa non meno di 30 milioni


Torna di moda un altro nome per l’Inter in vista del calciomercato estivo. I nerazzurri, infatti, sarebbero nuovamente tornati su Matteo Politano. Ma per assicurarselo, bisognerà battere la concorrenza.

POLITANO, NAPOLI E INTER TORNANO SUL NEROVERDE

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter cercherà di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Sassuolo. Il mancino a disposizione di Beppe Iachini quest’anno ha messo a segno 8 gol in 31 gare, alcuni di rara bellezza, come il sinistro a giro che ha steso la Fiorentina, regalando agli emiliani una buona fetta di salvezza. L’Inter è in pole ma, a quanto pare, dovrà vedersela con il Napoli, intento a rivoluzionare la squadra che sarà capovolta dopo molti probabili addii. Per questo, servirà rinforzare anche l’attacco, e proprio Politano è uno dei principali indiziati. Il prezzo è stato fatto poche settimane fa: Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha infatti detto che la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. I nerazzurri e i partenopei, già gli uni contro gli altri per Verdi, saranno protagonisti di un altro duello di mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl