Politano, duello tra Inter e Milan per il giocatore del Sassuolo

Inter-Napoli, duello per Politano del Sassuolo: costa non meno di 30 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Torna di moda un altro nome per l’Inter in vista del calciomercato estivo. I nerazzurri, infatti, sarebbero nuovamente tornati su Matteo Politano. Ma per assicurarselo, bisognerà battere la concorrenza.

POLITANO, NAPOLI E INTER TORNANO SUL NEROVERDE

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’Inter cercherà di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Sassuolo. Il mancino a disposizione di Beppe Iachini quest’anno ha messo a segno 8 gol in 31 gare, alcuni di rara bellezza, come il sinistro a giro che ha steso la Fiorentina, regalando agli emiliani una buona fetta di salvezza. L’Inter è in pole ma, a quanto pare, dovrà vedersela con il Napoli, intento a rivoluzionare la squadra che sarà capovolta dopo molti probabili addii. Per questo, servirà rinforzare anche l’attacco, e proprio Politano è uno dei principali indiziati. Il prezzo è stato fatto poche settimane fa: Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha infatti detto che la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. I nerazzurri e i partenopei, già gli uni contro gli altri per Verdi, saranno protagonisti di un altro duello di mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy