Inter Primavera, Schirò suona la carica: "Battiamo la Juve e prendiamoci lo Scudetto"

Inter Primavera, Schirò suona la carica: “Battiamo la Juve e prendiamoci lo Scudetto”


Inter Primavera che dopo il passo falso contro i pari età del Torino arriverà con ogni probabilità ai play off da seconda. Pare infatti difficile che l’Atalanta, fin qui quasi inarrestabile, perda colpi facendosi scavalcare. Certo, prima o seconda piazza poco conta, l’importante è riuscire poi quando sarà il momento a sollevare il titolo di campioni. Come dichiarato oggi da Schirò ai microfoni di Inter Tv.

IL GIOCO SI FA DURO

Inter, ora è il momento della verità. Questo è il sunto del pensiero del giovane Thomas Schirò, talentuoso centrocampista della Primavera di Vecchi. Il mediano non sta vivendo una stagione fenomenale, è retrocesso nelle gerarchie del centrocampo e fatica a illuminare il gioco come vorrebbe. Tuttavia stiamo parlando di un prospetto importante, da tempo nel giro delle nazionali giovanili nerazzurre.

Ai microfoni di Inter Tv, Schirò ha espresso il proprio parere circa l’accesissimo finale di campionato: “La sconfitta coi granata  è arrivata dopo un ottimo periodo ed è stata piuttosto immeritata secondo me. Con la Juve sarà una gara fondamentale, dobbiamo vincere per mantenere la seconda posizione in classifica. Dobbiamo tassativamente staccare la Fiorentina e tornare vicini alla vetta. La sconfitta ci ha fatto male, quindi domani daremo tutto, comportandoci maggiormente da gruppo. L’obiettivo è lo scudetto e stiamo preservando le energie per questo finale di stagione. Il difficile, ma anche il bello, arriva ora”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl