Inter Primavera, Schirò suona la carica: “Battiamo la Juve e prendiamoci lo Scudetto”

Inter Primavera che dopo il passo falso contro i pari età del Torino arriverà con ogni probabilità ai play off da seconda. Pare infatti difficile che l’Atalanta, fin qui quasi inarrestabile, perda colpi facendosi scavalcare. Certo, prima o seconda piazza poco conta, l’importante è riuscire poi quando sarà il momento a sollevare il titolo di campioni. Come dichiarato oggi da Schirò ai microfoni di Inter Tv.

IL GIOCO SI FA DURO

Inter, ora è il momento della verità. Questo è il sunto del pensiero del giovane Thomas Schirò, talentuoso centrocampista della Primavera di Vecchi. Il mediano non sta vivendo una stagione fenomenale, è retrocesso nelle gerarchie del centrocampo e fatica a illuminare il gioco come vorrebbe. Tuttavia stiamo parlando di un prospetto importante, da tempo nel giro delle nazionali giovanili nerazzurre.

LEGGI ANCHE:  L'ex Inter a cuore aperto: "Ho sbagliato non lo rifarei"

Ai microfoni di Inter Tv, Schirò ha espresso il proprio parere circa l’accesissimo finale di campionato: “La sconfitta coi granata  è arrivata dopo un ottimo periodo ed è stata piuttosto immeritata secondo me. Con la Juve sarà una gara fondamentale, dobbiamo vincere per mantenere la seconda posizione in classifica. Dobbiamo tassativamente staccare la Fiorentina e tornare vicini alla vetta. La sconfitta ci ha fatto male, quindi domani daremo tutto, comportandoci maggiormente da gruppo. L’obiettivo è lo scudetto e stiamo preservando le energie per questo finale di stagione. Il difficile, ma anche il bello, arriva ora”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI