MATCH ANALYSIS - Spalletti incerto sul modulo, emergenza a centrocampo per Lopez

MATCH ANALYSIS – Spalletti incerto sul modulo, emergenza a centrocampo per Lopez


Inter e Cagliari che questa sera si affronteranno per obiettivi ed in situazioni piuttosto differenti. I nerazzurri hanno alcuni diffidati importanti in vista del rush finale, ma recuperano il fondamentale Brozovic e devono affrontare solo il cruccio riguardante il modulo. Gli ospiti invece dovranno far fronte a numerose e pesanti assenze, sia a centrocampo che in avanti.

LA PARTITA DEGLI OPPOSTI, INTER AL COMPLETO, CAGLIARI IN EMERGENZA TOTALE

Inter che può, almeno in parte sorridere. Rientra infatti il giocatore che più si è distinto in questo mese di inciampi e tentennamenti, Marcelo Brozovic. Il croato nella nuova veste di mediano sta facendo faville e la sua assenza contro l’Atalanta ha influito pesantemente sulla brutta e opaca prestazione nerazzurra. Per i padroni di casa il vero dubbio ora sarà quello riguardante il modulo o un eventuale turn over deciso da Spalletti. In caso di difesa a 3, D’Ambrosio agirebbe da centrale, con Cancelo e… Santon larghi. In caso di ritorno alla consueta difesa a 4 invece Santon non sarebbe titolare e in mezzo al campo tornerebbe Rafinha. Idea che sarebbe auspicabile, dato il disastroso primo tempo visto contro i bergamaschi sabato sera.

Il Cagliari invece è in totale emergenza a centrocampo. Lopez dovrà fare a meno, oltre ai lungo degenti Dessena e Deiola, dovrà fare a meno anche di Cigarini e Barella. Obbligata quindi la presenza dell’esperto Cossu oltre a quella di Ionita. Coppia d’attacco obbligata, date le assenze di Farias e Joao Pedro, con Sau, mina vagante contro i nerazzurri e Pavoletti dal primo minuto. Insomma rossoblù in evidente difficoltà, ma guai a sottovalutare una bestia ferita.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl