Primavera, l'Inter non si ferma più: terza vittoria consecutiva e primato raggiunto

Primavera, l’Inter non si ferma più: terza vittoria consecutiva e primato raggiunto


Dopo il successo nella Viareggio Cup, la Primavera dell’Inter ha ripreso la sua marcia anche in campionato, dove dopo il successo ottenuto contro il Genoa ha raggiunto la vetta della classifica, seppur in coabitazione con l’Atalanta.

Primavera, vetta della classifica conquistata

Quella contro i bergamaschi sarà una sfida che con ogni probabilità si trascinerà fino alla fine di questa stagione. Il campionato che stanno disputando le due squadre, sia l’Inter che l’Atalanta, è senza dubbio al di sopra del livello di buona parte del resto delle formazioni. E il fatto che tra le due squadre e la terza in classifica, la Fiorentina, ci siano ben sette punti di distanza, la dice lunga sulla forza delle due squadre.

A conferma di quanto in assoluto questi siano i due vivai più floridi del calcio italiano. Soprattutto quello atalantino, che ha già lanciato diversi giovani in Serie A (Palomino, Caldara, Mancini, giusto per fare qualche nome). Se l’Atalanta bada soprattutto alla crescita dei suoi giovanissimi talenti, l’Inter invece preferisce puntare sui trofei stagionali. E quest’anno, dopo aver conquistato Supercoppa Italiana e Viareggio, l’obiettivo è quello di provare a rivincere lo Scudetto per il secondo anno consecutivo.

Non sarà di certo un’impresa facile però per la squadra allenata da Stefano Vecchi, che comunque sta disputando una stagione veramente di ottimo livello. I nerazzurri stanno anche attraversando un ottimo momento di forma, come dimostrano anche le ultime tre vittorie consecutive, che hanno permesso all’Inter di affrontare questa parte finale di stagionale con il giusto entusiasmo.

Fonte foto: screen partita




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl