Derby Milano decisivo per la corsa Champions dell'Inter: il motivo

Derby jolly decisivo per la corsa Champions dell’Inter: ecco perché


La corsa al posto in Champions League si fa sempre più interessante! Il prossimo derby di Milano per l’Inter è lo spartiacque definitivo di questa stagione: ecco il motivo.

DERBY MILANO, DECISIVO PER LA CORSA CHAMPIONS LEAGUE

Infatti, una vittoria dell’Inter porterebbe i nerazzurri ad eliminare il Milan dalla lotta per il posto in Champions League, ma soprattutto distanzierebbe la Lazio di ben 4 punti. In tal senso potrebbero essere decisive le prossime tre giornate.

Il calendario dell’Inter è il seguente: dopo il derby, la truppa di Spalletti affronterà Torino ed Atalanta in trasferta, prima di affrontare il Cagliari a San Siro. Uscire indenni dalle due trasferte sarà fondamentale perché alla 32esima ci sarà il derby di Roma che potrebbe dare un’ulteriore scossa ad una delle due contendenti romane al posto Champions.

Inoltre, entrambe le romane affronteranno la Fiorentina, avversario decisamente scomodo (più per la Lazio che sarà ospite al Franchi). Interessante, quindi, questo calendario perché l’Inter potrebbe compiere lo sprint decisivo post derby, ipotecando la qualificazione in Champions. Tutto dipenderà dal Derby e dalle due trasferte particolarmente invise storicamente ai nerazzurri.

L’Inter vista nelle ultime tre giornate potrebbe compiere questo passo decisivo. Spalletti lo sa e sta preparando al meglio i prossimi match. Serve crederci senza mollare mai, AMALA!

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl