Inter, occhi sempre su Asamoah: i nerazzurri provano a chiudere a zero

Inter, occhi sempre su Asamoah: i nerazzurri provano a chiudere a zero


Uno dei nomi più caldi in vista del prossimo mercato dell’Inter è sicuramente quello di Asamoah. l’intenzione dei nerazzurri è quello di provare a strappare il ghanese alla Juventus a parametro zero.

Asamoah nel mirino dell’Inter

L’ex giocatore dell’Udinese, infatti, ha un contratto con i bianconeri fino al prossimo giugno e per il momento il rinnovo sembra essere bloccato. Al termine di questa stagione, dunque, Asamoah potrebbe trasferirsi a costo zero in un’altra società. Per il momento si tratta solo di una ipotesi: come ammesso dallo stesso calciatore, infatti, la priorità rimane la Juventus, con la concentrazione tutta sul finale di questa annata con i bianconeri.

Ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. L’Inter, infatti, negli ultimi giorni avrebbe accelerato in maniera prepotente, ma per ora è tutto in bilico. Soprattutto perchè Asamoah nelle ultime settimane sta trovando una certa continuità, nonostante la rivalità con Alex Sandro sulla corsia mancina della difesa. Inoltre, il ghanese ha risolto anche tutti i problemi fisici che lo hanno colpito in questa stagione. Proprio per questo motivo, e per la possibilità di prenderlo gratis, Asamoah ha attirato l’attenzione di diversi club in Italia. Inter in testa.

L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quella di cercare di rinforzare le corsie basse della difesa, possibilmente spendendo poco. E Asamoah sarebbe proprio il profilo ideale. In più, l’Inter gli garantirebbe anche un posto da titolare fisso, cosa che alla Juventus invece non succede. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro. Ma per il momento ancora non si è trovato un accordo definitivo. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe trattenere il ghanese e affiancarlo a Spinazzola, di rientro dall’Atalanta.

Dunque tutto è in mano al giocatore, che ha ricevuto anche delle offerte dall’estero. L’Inter ha messo sul piatto un contratto da tre milioni di euro netti all’anno.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl