Campionato Primavera, Inter in testa insieme all'Atalanta, frena la Roma

Campionato Primavera 1, ecco la situazione dei nerazzurri dopo la 23esima giornata!


Fiorentina-Juventus ha chiuso definitivamente la 23°giornata del Campionato Primavera 1. Turno sicuramente favorevole ad Atalanta e Inter, appaiate in testa alla classifica.

CAMPIONATO PRIMAVERA, ECCO LA SITUAZIONE DOPO IL 23° TURNO

L’Inter di Stefano Vecchi è uscita vittoriosa dalla trasferta di Verona grazie alle reti di Odgaard, Lombardoni e Rover, rispondendo al roboante successo in trasferta dell’Atalanta contro il Genoa (5-2 per i bergamaschi).

La coppia di testa ha così guadagnato due punti sulla Roma che oggi pomeriggio ha impattato contro l’Udinese. Adesso le due squadre nerazzurre hanno due punti di vantaggio sui giallorossi.

Per quanto riguarda la zona play-off passo in avanti per il Milan che regola 2-1 la sempre più pericolante Lazio, mentre la Fiorentina insidia la Roma e caccia fuori dalla zona play-off la Juventus (regolata per 2-0 nel posticipo di oggi).

CAMPIONATO PRIMAVERA, PAUSA PER LA VIAREGGIO CUP

Adesso per i giovani nerazzurri è tempo di pensare alla Viareggio Cup, vinta per l’ultima volta nel 2015. Il girone non è particolarmente insidioso e fa ben sperare per il cammino di Zaniolo & compagni. Per quanto riguarda il campionato, a 7 giornate dalla fine (più i match da recuperare), il cammino si farà sempre più insidioso. Infatti, alla ripresa dalla regular season, la cantera nerazzurra avrà un calendario difficile: ROMA, recupero col GENOA, Torino, Juventus, LAZIO, Napoli, SASSUOLO  e Bologna per puntare al massimo di punti e andare dritti alle semifinali play-off! Intanto, in bocca al lupo per la Viareggio Cup.

FORZA RAGAZZI! AMALA

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl