Sorteggiato il calendario del Viareggio, l’Inter di Vecchi esordirà lunedì

L’Inter Primavera di Stefano Vecchi sarà impegnata la prossima settimana, e speriamo anche più a lungo, nel Torneo di Viareggio, la consueta annuale competizione per le squadre giovanili Under 19. I nerazzurri giocheranno lunedì 12 marzo per la prima volta, per poi riscendere in campo nelle giornate di mercoledì e sabato. Obiettivo minimo la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, partente dagli ottavi di finale.

INTER NEL TORNEO DI VIAREGGIO: ESORDIO CONTRO L’A.P.I.A

Questo il comunicato apparso stamani sul sito dell’Inter in seguito alla cerimonia di presentazione del torneo:

“VIAREGGIODopo un minuto di raccoglimento in memoria di Davide Astori, si è svolta nella sala “Belvedere” del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago la presentazione ufficiale della 70^ edizione della Viareggio Cup che prenderà il via lunedì 12 marzo.

I nerazzurri di Stefano Vecchi, inseriti nel Girone 3, faranno il loro esordio alle ore 15 allo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi contro gli australiani dell’A.P.I.A. Leichhardt. Le altre due gare della fase a gironi saranno mercoledì 15 marzo contro il Parma e sabato 18 marzo contro i ghanesi del Nania. In caso di passaggio del turno, gli ottavi di finale sono in programma mercoledì 21 marzo. 

LUNEDI 12 MARZO1^ GIORNATA

Inter vs A.P.I.A. Leichhardt (ore 15, stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi)

MERCOLEDI 14 MARZO2^ GIORNATA

Inter vs Parma (ore 15.30, stadio “Bresciani” di Viareggio)

SABATO 17 MARZO3^ GIORNATA

Inter vs Nania (ore 15, stadio “Comunale” di Altopascio)”

Per la settantesima edizione del prestigioso Torneo di Viareggio, l’Inter si presenta ancora tra le accreditate alla vittoria finale, come spesso è accaduto negli ultimi anni. Onorare questo traguardo con l’ottavo titolo in bacheca sarebbe un’impresa di grande rilievo per i nerazzurri del domani.

Impostazioni privacy