Nagatomo-Galatasaray-Asamoah: un domino per la fascia sinistra nerazzurra?

Nagatomo-Galatasaray-Asamoah: un domino per la fascia sinistra nerazzurra?


Il Galatasaray vorrebbe tenere Nagatomo anche dopo la fine dell’attuale prestito e potrebbe essere facilitata dall’accordo che i nerazzurri hanno già con Asamoah, al momento alla Juventus ma in scadenza di contratto.

GALATASARAY: NAGATOMO CONVINCE, TERIM CI SPERA

Secondo quanto riportato da una fonte turca, Fotospor, Fatih Terim, allenatore dei giallorossi, sta apprezzando molto il rendimento di Nagatomo dopo il suo arrivo a gennaio. Il nipponico sta convincendo tutti nell’ambiente e la volontà generale sarebbe quella di trattenerlo. Terim si sarebbe addirittura spinto nel parlare con Zanetti, dicendogli che l’Inter può lasciarlo andare definitivamente, avendo gì un accordo con Asamoah. Il ghanese è in scadenza e l’Inter sembrerebbe interessata e vicina a firmarlo a parametro zero. L’ex Udinese era anche un giocatore che faceva gola ai turchi, ma l’Inter sembra essersi mossa in anticipo. Resterebbe comunque da stabilire a quale cifra e con quale formula potrebbe avvenire il trasferimento definitivo.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl