Serie A, ufficiale il recupero della 27a giornata. Ecco quando si giocherà il derby

Serie A, ufficiale il recupero della 27a giornata. Ecco quando si giocherà il derby


Sono state ufficializzate quest’oggi le date per il recupero delle gare della 27a giornata di Serie A. La morte di Davide Astori ha sconvolto un Paese intero, ma è giusto anche ripartire. Leggiamo insieme in quali giorni sono state fissate le gare da recuperare.

FISSATO IL RECUPERO DELLA 27A DI SERIE A

Le gare di campionato della 27a giornata di Serie A verranno recuperate tra il 3 ed il 4 aprile. Unica eccezione quella del derby di Milano, per il quale si dovrà attendere l’esito dell’ottavo di finale dei rossoneri impegnati in Europa League. E’ lo stesso commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, a parlarne: “Si potrebbero aprire scenari che riguardano la finale di Coppa Italia in programma il 9 maggio, a seconda anche del risultato Juventus in Champions”. Da sottolineare invece la richiesta toccante esposta dalla Fiorentina, che ha chiesto di non tornare a giocare ad Udine nel giro di pochi giorni per un fattore emotivo.

NOVITA’ BOXING DAY

Dopo la notizia del recupero in merito alla 27a di Serie A arrivano novità importanti in chiave 2018/2019. Il prossimo campionato inizierà il 19 agosto e si concluderà il 26 maggio. Dopo l’esperimento riuscito in merito al torneo in corso, tante le gare fissate per le festività natalizie. Si giocherà sia il 22 dicembre che il 29, prima della pausa invernale, con la grande novità del Boxing Day, in stile Premier League, con la Serie A che scende in campo anche il 26 dicembre. Dopo la sosta, si torna a fare sul serio il 20 gennaio, mentre il 13 ci sarà la Coppa Italia. Novità anche per la coppa nazionale: nelle gare “secche” tra squadre di Serie A, il sorteggio deciderà anche quale formazione giocherà in casa. Pronti a prendere nota sul calendario: ufficiali anche le date per il prossimo anno.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl