Scambio Kondogbia-Cancelo: Inter e Valencia vicine all'accordo

Scambio Kondogbia-Cancelo: Inter e Valencia vicine all’accordo


I due giocatori sarebbero felici di continuare nelle rispettive squadre e si lavora per il riscatto di entrambi: 25 milioni per il francese, 35 invece per il portoghese.

CANCELO IN NETTA CRESCITA

Sembra ormai deciso il destino di Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia. Se il francese aveva convinto fin da subito in Spagna, Cancelo ha sofferto un po’ di più l’ambientamento al calcio italiano. Ma, da tre mesi a questa, il portoghese è diventato titolare fisso sulla fascia destra con prestazioni di livello. Migliorata la fase difensiva, Cancelo garantisce quella imprevidibilità nella manovra che Spalletti ha richiesto più volte alla squadra.

Il Valencia ha tempo fino al 31 maggio per esercitare il riscatto di Kondogbia a 25 milioni. Passata quella data, il prezzo potrebbe anche lievitare viste le prestazioni più che positive in Spagna. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl