Berlusconi sulla scomparsa di G.M. Moratti: "Un grande filantropo"

Berlusconi sulla scomparsa di G.M. Moratti: “Un grande filantropo”


E’ scomparso all’età di 81 anni Gian Marco Moratti; Silvio Berlusconi ha elogiato la figura di Moratti, il giorno dopo la sua scomparsa.

BERLUSCONI SULLA SCOMPARSA DI MORATTI: “UN GRANDE FILANTROPO”

E’ deceduto ieri all’età di 81 anni il numero uno della Saras. Ha tenuto ad esprimere il suo dolore e la vicinanza alla famiglia l’ex presidente rossonero. Ecco le sue parole:

“Ho appreso con profondo dolore la notizia della morte di Gian Marco Moratti; era un grande imprenditore e un grande filantropo; lo definirei un grande protagonista della vita civile milanese e italiana. Ricordo commosso il suo garbo, la sua discrezione, l’impegno a favore delle sue aziende. La sua figura sarà un modello per le nuove generazioni di imprenditori; sarà anche un simbolo di una Milano sobria e concreta.Il mio più sentito cordoglio a Letizia e Massimo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl