Lautaro Martinez: "Nulla di concluso con l'Inter. Penso solo al Racing"

Lautaro Martinez: “Nulla di concluso con l’Inter. Penso solo al Racing”


Lautaro Martinez ha tenuto a chiarire la sua situazione, in bilico tra Racing e Inter. Al momento non c’è nulla di ufficiale, pertanto è concentrato unicamente a fare bene nel suo attuale club.

MARTINEZ: “AD OGGI PENSO AL RACING”

Lautaro Martinez è da tempo un obiettivo dei nerazzurri. Anzi, è forse da definire un promesso sposo del club interista, ma ad ora non c’è nulla di ufficiale, come dice lo stesso attaccante. Ecco a tal proposito le sue dichiarazioni:

“Il trasferimento non è concluso. Non nego che ci sono incontri e offerte, ma io ad oggi penso solo a fare il massimo per il mio club. Si saprà tutto nel giorno in cui ci sarà qualcosa di concreto. Ad oggi, di concreto non c’è nulla”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl