Lautaro Martinez: "Nulla di concluso con l'Inter. Penso solo al Racing"

Lautaro Martinez: “Nulla di concluso con l’Inter. Penso solo al Racing”


Lautaro Martinez ha tenuto a chiarire la sua situazione, in bilico tra Racing e Inter. Al momento non c’è nulla di ufficiale, pertanto è concentrato unicamente a fare bene nel suo attuale club.

MARTINEZ: “AD OGGI PENSO AL RACING”

Lautaro Martinez è da tempo un obiettivo dei nerazzurri. Anzi, è forse da definire un promesso sposo del club interista, ma ad ora non c’è nulla di ufficiale, come dice lo stesso attaccante. Ecco a tal proposito le sue dichiarazioni:

“Il trasferimento non è concluso. Non nego che ci sono incontri e offerte, ma io ad oggi penso solo a fare il massimo per il mio club. Si saprà tutto nel giorno in cui ci sarà qualcosa di concreto. Ad oggi, di concreto non c’è nulla”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl