Marca - Il Valencia necessita entrate; da valutare il riscatto di Cancelo

Marca – Il Valencia necessita entrate; da valutare il riscatto di Cancelo


Il quotidiano Marca analizza la situazione economica in casa Valencia. Il club spagnolo ha bisogno di entrate per non essere costretto a cessioni importanti.

MARCA – RISCATTO DI CANCELO IMPORTANTE PER IL VALENCIA

Il maggiore quotidiano sportivo spagnolo si concentra sulla situazione del Valencia; il club deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Per questo c’è la necessità di realizzare plusvalenze per rispettare i paletti imposti dalla Uefa. Nello specifico, la dirigenza deve incassare circa 45 milioni entro il 30 giugno; un modo per riuscirci sono i riscatti da parte di Inter e Lazio per Cancelo e Nani. Altrimenti, si vedrebbe costretta a cedere altri giocatori e tra questi i più probabili sono Ezequiel Garay, Gaya e Simone Zaza.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl