CdS - Per Darmian niente da fare: la Juve è davanti a tutti

CdS – Per Darmian niente da fare: la Juve è davanti a tutti


Niente da fare per l’approdo in nerazzurro di Matteo Darmian. Come rivela il Cds, la Juventus è pronta ad ingaggiare l’esterno italiano

NIENTE DA FARE PER DARMIAN: JUVE AVANTI

Negli ultimi giorni è arrivata un’accelerata che potrebbe essere decisiva per Matteo Darmian. Da tempo l’Inter segue l’ex granata, così come la Juventus; sono proprio i bianconeri ad essere in vantaggio per l’acquisto di Darmian. Su di lui c’erano anche Roma e Napoli, ma per ora non sembra esserci nulla da fare. Si tratterebbe di un affare da circa 20 milioni di euro, cifra importante ma il giocatore ha il suo valore. Per lui, eventualmente, sarebbe pronto un quinquennale da circa 2 milioni a stagione. Sembra ormai cosa fatta, Darmian è pronto a vestire la maglia bianconera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl